adidas harden vol. 4 amber tint

:)
Ответить
wof6pahm
Работяга
Сообщения: 3
Зарегистрирован: Пт ноя 27, 2020 7:58 am

adidas harden vol. 4 amber tint

Сообщение wof6pahm » Пт ноя 27, 2020 8:17 am

Изображение
Queste scarpe da scarpeftwr.com basket sono progettate appositamente per il gioco di James Harden per aiutarlo a rimanere forte nel quarto trimestre. Caratterizzati da un'ammortizzazione dell'intersuola ultraleggera e reattiva, hanno una fascia nella parte centrale del piede per il blocco e la stabilità aggiuntivi necessari per eseguire tagli duri e decisi. Una suola in gomma su misura per i movimenti sul campo caratteristici di Harden offre trazione e aderenza eccezionali.

Per James Harden, la parola "salsa" può essere applicata alla macchina da punteggio degli Houston Rockets in più di un modo, sia che si tratti dei adidas scarpe nere e bianche suoi abiti notoriamente rumorosi avvistati nella passeggiata del tunnel pre-partita o del suo famoso movimento del polso da cucina solitamente eseguito dopo il suo brutto crossover a passo indietro sul legno duro. il suo team adidas ha deciso di estendere ulteriormente questa nozione in quanto hanno collaborato con la famosa catena di fast food McDonalds.

Per aiutare a reimmaginare la sua firma Harden Vol. 4 in una colorazione ispirata ai pacchetti di salsa. Dal momento che Damian Lillard si è già ispirato alla salsa Sweet and Sour, The adidas harden vol. 4 amber tint Beard va in una direzione diversa facendo gocciolare la base in rete e le sovrapposizioni in pelle scamosciata in una tonalità "Active Purple" - un cenno probabilmente al condimento Sweet Chili di Mickey D - mentre vibrante "Solar I colpi Orange "ritoccano il mesopiede e il tallone per tradurre quello della confezione Spicy Buffalo.

Finora quest'anno, l'impronta che ha mostrato più devozione è adidas poiché il loro "Pride Pack" 2020 ha già scoperto le rappresentazioni NMD, Ultra Boost, Superstar e Stan Smith rappresentative dei festeggiamenti. E Cercare ora i Three Stripes danno il benvenuto nella loro divisione Hoops alla lineup di quest'anno introducendo un'iterazione multicolore della firma Harden Vol. 4. Alla base, le scarpe sono eseguite con una composizione bianca pulita e presentano una dicotomia di gradienti blu più freddi sulle scatole delle dita e gradienti più caldi applicati al tallone.

https://www.scarpeftwr.com/

Ответить

Вернуться в «Приколы нашего городка»